Cinema News SerieTV Ultime News
Triangolo amoroso per Dakota Johnson nel trailer di Materialists rilasciato da A24
Disney pubblica il poster settimanale per l’episodio di Daredevil: Rinascita, The Punisher è pronto a tornare
Non è ancora uscita la prima, ma Prime Video conferma la seconda stagione di God of War
Svelata la data di uscita di Sirens, la nuova dark comedy di Netflix con Julianne Moore
Ecco il trailer di Un tipo Imprevedibile 2, Adam Sandler torna il 25 luglio su Netflix!
Maika Monroe protagonista di Reminders of Him, adattamento Universal del romanzo di Colleen Hoover
A24 ha svelato il primo trailer ufficiale di Materialists, la nuova commedia romantica scritta e diretta da Celine Song, regista di Past Lives.
Il film segue la storia di un’ambiziosa organizzatrice di incontri di New York (Johnson) che si ritrova intrappolata in un complicato triangolo amoroso. Divisa tra l’uomo perfetto e un ex che non ha mai veramente dimenticato, interpretati da Chris Evans e Pedro Pascal.
Con un cast stellare che include anche Zoe Winters, Marin Ireland, Dasha Nekrasova, Louisa Jacobson e Sawyer Spielberg, Materialists è già una delle commedie sentimentali più attese dell’anno, data anche la firma dell’acclamata regista, e sembra pronta a conquistare il pubblico con il suo mix di romanticismo e profondità emotiva.
Materialists esce nelle sale statunitensi il 13 giugno, attendiamo conferma per la data italiana.
Visualizza questo post su Instagram
Il quarto episodio di Daredevil: Rinascita è ora disponibile su Disney+, e Marvel Television ha rilasciato un nuovo poster che mette in risalto il ritorno di Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle.
Visualizza questo post su Instagram
ATTENZIONE: QUI SOTTO CI SONO SPOILER SU DAREDEVIL: RINASCITA
L’episodio, intitolato Sic Semper Systema (che si traduce approssimativamente in “tutti i sistemi sono destinati a crollare”), segna il ritorno di The Punisher mentre Matt Murdock si mette sulle tracce del suo vecchio “amico”. La scoperta di un bossolo con il simbolo del teschio sulla scena del crimine di Hector Ayala spinge Daredevil a cercare Castle.
Murdock sospetta che Frank non sia il vero responsabile dell’omicidio di White Tiger, ma ha un altro motivo per rintracciarlo, un’intenzione che Castle intuisce immediatamente. Matt non è ancora pronto a lasciarsi consumare dalla vendetta come Frank… ma potrebbe bastare poco per spingerlo oltre il limite.
Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff e David Boyd, con Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Sana Amanat, Chris Gary, Dario Scardapane, Christopher Ord & Matthew Corman e Justin Benson & Aaron Moorhead come produttori esecutivi.
Nonostante non abbia ancora debuttato, la serie televisiva basata sul celebre videogioco God of War ha già ottenuto il via libera per una seconda stagione.
L’annuncio è stato fatto dallo showrunner Ronald D. Moore, che ha preso il timone della serie dopo l’uscita di scena del precedente showrunner Rafe Judkins e dei produttori esecutivi Hawk Ostby e Mark Fergus. Moore ha parlato del suo lavoro sulla serie durante un’intervista con Katee Sackhoff, sua collega ai tempi di Battlestar Galactica.
“In questo momento sono alle prese con l’adattamento del videogioco God of War, un progetto importante di cui Amazon ha già ordinato due stagioni”, ha dichiarato Moore che ricopre i ruoli di scrittore, produttore esecutivo e showrunner della serie. In passato ha lavorato a celebri produzioni come Star Trek: The Next Generation, Deep Space Nine e naturalmente Battlestar Galactica. Sebbene alcuni membri del team originale abbiano abbandonato il progetto, Cory Barlog di Sony è rimasto coinvolto come produttore esecutivo.
Al momento, i dettagli sulla trama sono ancora scarsi, ma sappiamo che la serie sarà basata sul God of War del 2018, il capitolo che ha reinventato la saga di Kratos con un nuovo approccio narrativo e ambientazioni ispirate alla mitologia norrena.
Netflix fissa la data di debutto per Sirens, la nuova miniserie dark comedy al femminile creata dalla sceneggiatrice di Maid, Molly Smith Metzler e prodotta da LuckyChap. La serie, composta da cinque episodi, farà il suo esordio sulla piattaforma il 22 maggio.
Ecco anche le prime immagini:
Julianne Moore, Kevin Bacon, Meghann Fahy and Milly Alcock star in SIRENS. Coming May 22.
Devon thinks her sister Simone has a really creepy relationship with her new boss, the enigmatic socialite Michaela Kell. Michaela’s life of luxury is like a drug to Simone, and Devon has… pic.twitter.com/UkAoITrmjo
— Netflix (@netflix) March 18, 2025
Basata sulla pièce teatrale Elemeno Pea di Metzler, la storia segue Devon, convinta che sua sorella Simone abbia un rapporto inquietante con la sua nuova datrice di lavoro, l’enigmatica Michaela Kell. Affascinata dalla vita di lusso di Michaela, Simone sembra esserne dipendente. Devon decide quindi di intervenire, ignara della forza e dell’influenza che può avere Michaela.
Ambientata in un lussuoso resort sulla spiaggia e narrata nell’arco di un solo weekend, la serie è presentata come un racconto incisivo, sexy e ironico che esplora i temi del potere, della classe sociale e del ruolo delle donne nella società. Julianne Moore interpreta Michaela, Meghann Fahy è Devon e Milly Alcock veste i panni della giovane Simone. Il cast comprende inoltre Kevin Bacon (Peter Kell), Glenn Howerton (Ethan Corbin III), Bill Camp (Bruce DeWitt) e Felix Solis (Jose).
Oltre a occuparsi della sceneggiatura e della produzione esecutiva tramite la sua compagnia Quiet Coyote, Metzler sarà showrunner della serie. Tra i produttori esecutivi figurano anche Dani Gorin, Tom Ackerley e Margot Robbie per LuckyChap. La regia dei primi due episodi è affidata alla candidata agli Emmy Nicole Kassell (Watchmen), che sarà anche produttrice esecutiva.
La comicità unica di Adam Sandler sta per tornare nei panni di uno dei suoi ruoli più iconici: quello di Happy Gilmore, conosciuto in Italia con il titolo di Un Tipo Imprevedibile. Netflix ha rilasciato il trailer nelle ultime ore:
Il tanto atteso sequel debutterà sulla piattaforma il 25 luglio, scritto da Adam Sandler insieme a Tim Herlihy e diretto da Kyle Newacheck. Il sequel vedrà il ritorno di volti storici come Christopher McDonald, Julie Bowen e Ben Stiller. Inoltre, il cast si arricchirà con le figlie di Sandler, Sadie e Sunny, e con nuove aggiunte di rilievo tra cui il rapper Bad Bunny, Margaret Qualley, Benny Safdie e la modella/golfista/influencer Paige Spiranac.
Nel nuovo film, Happy torna sui campi da golf, cercando di adattarsi alle nuove regole e tendenze contemporanee di questo sport. Tuttavia, come sempre, il suo carattere esplosivo e le sue leggendarie crisi di rabbia minacciano di metterlo nei guai.
Non vediamo l’ora di vedere cosa combinerà questa volta! Dal 25 luglio su Netflix.
Dopo il successo di It Ends With Us, Universal continua a investire sulle opere di Colleen Hoover con l’adattamento cinematografico di Reminders of Him. Secondo fonti di Deadline, Maika Monroe sarà la protagonista della pellicola diretta da Vanessa Caswill.
Tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice bestseller del New York Times, Reminders of Him racconta una storia di maternità, perdono e del potere dell’amore nel guarire anche i cuori più spezzati. Il film sarà sceneggiato dalla stessa Hoover insieme a Lauren Levine.
Hoover e Levine produrranno il film tramite la loro compagnia Heartbones Entertainment, con Gina Matthews di Little Engine Productions e Robin Fisichella come produttrice esecutiva. Pubblicato per la prima volta nel 2022, il libro ha venduto oltre 6 milioni di copie solo negli Stati Uniti ed è diventato un bestseller globale.
Maika Monroe sta vivendo un momento di grande ascesa dopo il successo dell’horror Longlegs, che ha battuto record per un’uscita indie e l’ha portata tra le star di prima fascia. La vedremo prossimamente nel remake di The Hand That Rocks the Cradle per 20th Century Studios.
Dopo un virus, le microplastiche? Steven Soderbergh e lo sceneggiatore Scott Z. Burns ne hanno parlato...
Mortal Kombat 2 prime foto di Johnny Cage, Kitana & Shao Kahn, Conan O’Brien tornerà a condurre gli Oscar 2026, Good American Family dal 7 maggio su Disney+
Mortal Kombat 2 prime foto di Johnny Cage, Kitana & Shao Kahn, Conan O’Brien tornerà a condurre gli Oscar 2026, Good American Family dal 7 maggio su Disney+