Cinema News SerieTV Ultime News

Nuova clip esclusiva per E POI SI VEDE, Nick Frost potrebbe essere Hagrid per la serie HBO Harry Potter, nuovo trailer per Daredevil: Rinascita

Arriva la comedy Overcompensating su Prime Video, nuovo poster per The Accountant 2, Jessica Chastain e Adam Driver protagonisti di The Dealer per Apple TV, arriva l'anime di Introduction to Mineralogy

Pubblicato il 26 marzo 2025 di Alessia Murri

E POI SI VEDE, Nuova clip esclusiva per il film de I Sansoni
Novità per la serie HBO di Harry Potter: Nick Frost potrebbe essere Hagrid
Nuovo trailer di metà stagione per Daredevil:Rinascita
Arriva il trailer di Overcompensating, la nuova comedy di Prime Video, nel cast anche Charli XCX
Nuovo poster per The Accountant 2 con Ben Affleck e Jon Bernthal
Arriva The Dealer, una nuova serie Apple TV con protagonisti Jessica Chastain e Adam Driver
Ecco il trailer di Introduction to Mineralogy, il nuovo anime prodotto da Studio Bind

Il 27 marzo arriva al cinema E POI SI VEDE, il primo film de I Sansoni, il duo composto dai fratelli Fabrizio e Federico Sansone. In occasione dell’uscita vi presentiamo in esclusiva questa clip del film.

Tre case, tre ragazzi, lo stesso obiettivo: vincere il concorso per un posto da impiegato nell’ufficio legale del Comune. Federico, laureato in giurisprudenza, ma solo per compiacere il padre consigliere, spera in una sua raccomandazione; Fabrizio, avvocato sulla carta ma non praticante nella vita, tenta di superare l’ennesima prova statale e Luca che da quando è nato ha avuto sempre la strada spianata. Solo per uno di loro si realizzerà il sogno di una vita, fin quando le cose non prenderanno una piega inaspettata. Questa la sinossi del film.

Il film, diretto da Giovanni Calvaruso (Vite da sprecare), è interpretato da Fabrizio e Federico Sansone (I Sansoni), Donatella Finocchiaro, Ester Pantano, Domenico Centamore e con Paola Minaccioni

E POI SI VEDE vi aspetta al cinema dal 27 Marzo!

La serie HBO di Harry Potter comincia a prendere forma. A quanto pare Nick Frost sarebbe in trattative per il ruolo dell’amato Hagrid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ScreenWeek™ (@screenweek)

Secondo fonti vicine a Deadline, l’attore e comico britannico Nick Frost sarebbe in trattative avanzate per vestire i panni del mezzo gigante Rubeus Hagrid.

Se confermata, la sua partecipazione lo affiancherebbe a un cast già in via di definizione che include John Lithgow nei panni di Albus Silente, Janet McTeer come Minerva McGranitt e Paapa Essiedu nel ruolo di Severus Piton.

La serie HBO, affidata alla showrunner Francesca Gardiner e al regista/produttore esecutivo Mark Mylod, punta a essere una trasposizione fedele dei romanzi originali e si svilupperà nell’arco di un decennio. Secondo Casey Bloys, CEO di HBO e Max Content, l’obiettivo è quello di “approfondire ogni singolo libro iconico”.

Nick Frost è celebre per le sue collaborazioni con Simon Pegg in pellicole cult come Shaun of the Dead, Hot Fuzz, Paul e The World’s End. È inoltre apparso nella serie Truth Seekers su Prime Video e nel drama d’azione Into the Badlands. Prossimamente sarà protagonista del remake live-action di Dragon Trainer, in uscita a giugno.

Daredevil: Rinascita — Il nuovo trailer di metà stagione svela il ritorno di Punisher e Bullseye

Marvel Studios alza l’asticella con un adrenalinico trailer di metà stagione per Daredevil: Rinascita, la serie attualmente in onda su Disney+ che segna il ritorno ufficiale del Diavolo di Hell’s Kitchen nel Marvel Cinematic Universe. Il trailer è arrivato in concomitanza con il rilascio degli episodi 5 e 6.

L’attenzione è sicuramente sul ritorno di Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, alias The Punisher, che stringe una sottile alleanza con il nostro Diavolo, nonostante i loro metodi di far giustizia sia decisamente diversi. Castle, più brutale, crudo e cupo che mai, si prepara al suo ruolo da protagonista in un prossimo Speciale Marvel.

Ma non è tutto: nel trailer rivediamo anche Bullseye, interpretato da Wilson Bethel. Il suo ritorno aggiunge un ulteriore livello di tensione alla serie, anticipando un inevitabile scontro con Daredevil. Le immagini suggeriscono che Bullseye avrà un ruolo centrale nei prossimi episodi, con un arco narrativo che potrebbe ricollegarsi direttamente agli eventi della storica serie Netflix.

Daredevil: Rinascita è disponibile su Disney+ con un nuovo episodio ogni mercoledì.

Il fenomeno del web Benito Skinner, noto ai più come Benny Drama, è pronto a fare il grande salto in TV con la sua prima serie da protagonista: Overcompensating, in arrivo il 15 maggio su Prime Video.

Semi-autobiografica e ambientata in un campus universitario, la serie è una commedia generazionale che promette risate, emozioni e una dose di caos ben calibrata. Skinner non solo interpreta il protagonista, ma è anche autore, produttore esecutivo e mente creativa dietro il progetto. La produzione vanta nomi d’eccezione come Connie Britton, Kyle MacLachlan e un’apparizione di Charli XCX, che firma anche la colonna sonora come executive music producer.

La trama segue Benny, un ex quarterback dell’Idaho e re del ballo liceale, che cerca di barcamenarsi tra la sua identità repressa e la nuova vita al college. Qui stringe un’improbabile amicizia con Carmen, una liceale outsider disposta a tutto pur di essere accettata. Tra disavventure amorose, vodka aromatizzata e documenti falsi, i due affrontano la difficoltà di diventare sé stessi in un mondo che premia solo chi “compensa” abbastanza bene.

Nel cast troviamo anche Wally Baram, Mary Beth Barone, Adam DiMarco e Rish Shah, con la partecipazione di Kaia Gerber, Owen Thiele, Nell Verlaque e Holmes. La serie è una co-produzione A24 e Amazon MGM Studios, con Jonah Hill coinvolto come produttore esecutivo tramite la sua casa di produzione Strong Baby.

Overcompensating arriva su Prime Video il 15 maggio.

Warner Bros. ha rilasciato un nuovo poster per The Accountant 2, l’atteso sequel con Ben Affleck e Jon Bernthal che arriverà nelle sale italiane il 24 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Warner Bros. Italia (@warnerbrositalia)

A dirigere il progetto sarà nuovamente Gavin O’Connor, già regista del primo capitolo del 2016. Ma stavolta, i riflettori saranno puntati anche su Braxton “Brax” Wolff, il fratello ritrovato di Christian (Affleck), interpretato da Jon Bernthal. Il sequel promette di approfondire il loro legame fraterno, tra sparatorie, finanza e operazioni criminali ai limiti della legalità.

Il cast vede anche il ritorno di J.K. Simmons nel ruolo dell’agente Ray King e Cynthia Addai-Robinson come Marybeth Medina. A questi si aggiungono nuovi ingressi ancora avvolti nel mistero, tra cui Daniella Pineda, Robert Morgan e Grant Harvey.

Apple TV+ ha ufficializzato uno dei suoi progetti più ambiziosi: The Dealer, una serie drammatica con protagonisti Jessica Chastain e Adam Driver, che promette di scuotere il piccolo schermo con una storia di potere, seduzione e arte d’élite.

La serie sarà ambientata nel mondo affascinante e spietato del mercato dell’arte di lusso. Chastain interpreterà una gallerista ambiziosa pronta a tutto per conquistare il successo, mentre Driver sarà il suo artista di punta, tanto geniale quanto disturbante. Il loro rapporto, fatto di tensione, dipendenza reciproca e lotte di potere, sarà il fulcro della narrazione.

La sceneggiatura è firmata da Lucas Hnath, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo. Dietro le quinte ci saranno anche Michael Ellenberg e Lindsey Springer per Media Res, e Kelly Carmichael insieme a Chastain per Freckle Films. Adam Driver sarà coinvolto anche come produttore esecutivo, così come Alan Poul, Sam Gold, Sarah Lunnie e Arianna Anderson (co-produttrice esecutiva). La regia è affidata a Gold, già noto per il suo lavoro teatrale.

 

Un nuovo e insolito viaggio tra scienza e avventura sta per arrivare sul piccolo schermo. Studio Bind ha annunciato per il 2025 il debutto dell’adattamento anime di Introduction to Mineralogy (Ruri no Houseki), tratto dal manga di Keiichirō Shibuya.

A dare voce ai protagonisti di Introduction to Mineralogy troviamo Miyari Nemoto, che interpreta la protagonista Ruri Tanigawa, una liceale appassionata di minerali. Accanto a lei, Asami Seto veste i panni di Nagi Arato, il giovane dottorando che introduce Ruri al mondo della mineralogia. Completano il cast Yume Miyamoto, nel ruolo dell’amica Yōko Imari, Saki Hayashi nei panni di Shōko Seto, e Misuzu Yamada, che dà voce a Aoi Kasamaru.

Introduction to Mineralogy segue la vita di Ruri Tanigawa, una liceale con un amore sconfinato per i minerali e le gemme. Il suo mondo cambia quando incontra Nagi Arato, giovane ricercatore che la introduce alla bellezza nascosta della mineralogia, trasformando la sua curiosità in una vera avventura scientifica.

CONSIGLIATI