Cinema Casting

Animali Fantastici 2 – Jude Law sarà Albus Silente

Pubblicato il 12 aprile 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici: Tutto quello che sappiamo sui sequel!

Il sequel di Animali fantastici e dove trovarli ha aggiunto un importantissimo tassello al suo cast: The Hollywood Reporter segnala infatti che Jude Law presterà il volto al giovane Albus Silente. Nella saga originale di Harry Potter, il Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è stato interpretato da Richard Harris e Michael Gambon.

Nel futuro del franchise, l’attore inglese dovrà quindi vedersela con Johnny Depp alias Gellert Grindelwald, uno dei maghi oscuri più potenti di sempre. Silente e Grindelwald sono stati grandi amici fino all’adolescenza, ma il loro rapporto si è rotto dopo che Silente ha subìto una grave perdita familiare. J.K. Rowling, sceneggiatrice del sequel, ha anticipato cosa dovremo aspettarci da questa versione giovanile del celebre mago:

Vedrete un Silente giovane e piuttosto tormentato. Lo vedrete in quel periodo formativo della sua vita.

La scrittrice ha già rivelato che Silente è gay, e che si era innamorato di Grindelwald prima di scoprire chi fosse veramente.

LEGGI ANCHE:

Animali Fantastici – I legami con Harry Potter e la teoria dei fan sui sequel

Animali Fantastici – Una scena chiave è stata tagliata alla fine [SPOILER]

Animali Fantastici: quali personaggi di Harry Potter vedremo nella nuova saga?

Animali Fantastici – I film copriranno 19 anni, saranno tutti diretti da Yates

Il progetto è composto da cinque pellicole, e Animali Fantastici 2 sarà distribuito nelle sale il 15 novembre 2018. La pellicola sarà ambientata principalmente a Parigi, nella primavera/estate del 1928, ma anche a Londra; l’inizio delle riprese è previsto per giugno/luglio. Nel cast troveremo il Premio Oscar Eddie Redmayne (Newt Scamander), Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Johnny Depp e Alison Sudol.

Animali fantastici e dove trovarli sarà disponibile in edizione home video dal 28 marzo 2017. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/31308]

[widget/artist/32406,4102]